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SPEDIZIONE

Come funziona la spedizione?

Effettuiamo spedizioni solo tramite corriere refrigerato, per il rispetto della cosiddetta "Catena del freddo" essenziale per il trasporto di prodotti alimentari di alta qualità.

In che modo vengono evasi gli ordini?

 Tutti gli ordini che arrivano dal lunedì al mercoledì entro le ore 10:00 vengono ritirati il giorno seguente dal corriere - il Lunedì, Venerdì,  Sabato e la Domenica NON PARTONO PACCHI - N.B.:  NON TUTTE LE ZONE D'ITALIA SONO SERVITE TUTTI I GIORNI DAL CORRIERE  

Quando riceverò il mio ordine?

Il tuo acquisto verrà consegnato entro 24/48 ore nelle città limitrofe a Milano, in alcune città può richiedere fino a 72 ore. Non preoccuparti per la freschezza del prodotto: grazie al trasporto refrigerato a temperatura controllata e grazie alle nostre confezioni sottovuoto, i prodotti manterranno a lungo inalterata la loro qualità e le loro caratteristiche organolettiche. Ricorda solo che, una volta ricevuto il tuo ordine, i prodotti devono subito essere messi in frigorifero o in congelatore. 

È possibile ritirare la carne in negozio?

Certo è possibile ritirare la carne presso il nostro negozio Bonta Più, Via Fratelli Picardi, 20099 Sesto San Giovanni MI. 

Se il pacco non viene ritirato cosa succede?

Il pacco verrà conservato in deposito dal corriere, in apposite celle frigo. Il corriere proverà a contattarvi e ritenterà la consegna il giorno seguente.

Posso scegliere l’orario di consegna?

Attualmente non è possibile scegliere l’orario di consegna. Sarai comunque contattato dal corriere Stef che ti comunicherà tramite e-mail ed sms i dati relativi all’appuntamento di consegna e il tracking della tua spedizione.

Si può tracciare il pacco?

Riceverete una mail con la tracciabilità del vostro pacco in modo da tenerlo sempre sotto controllo. 

Posso annullare l'ordine?

Sì prima della mail di preparazione in corso dell'ordine. Una volta che l'ordine viene elaborato non sarà più possibile eliminarlo.

Perché molti articoli non sono disponibili?

Trattiamo solo merce fresca e selezionata, in pezzature limitate e soggette a disponibilità. Per questo, il nostro ampio catalogo può non disporre sempre di tutti gli elementi presenti nell'elenco.

Cosa fare la carne arriva che ha perso il sottovuoto?

Togli la carne dal sottovuoto e falla ossigenare , mettila subito in frigorifero e comunicaci l'accaduto  al nostro servizio clienti +39 3517667407 

Se non vuoi consumare subito il prodotto ti consigliamo di congelarlo in caso contrario più restare 1-2 giorni in frigorifero.

CARNE

Quali sono i tempi di frollatura delle carni?

La frollatura della carne viene fatta a secco, generalmente Tutte le nostre bistecche hanno 25/30gg di frollatura. Alcuni prodotti possono avere un periodo di frollatura maggiore ma in questo caso è specificato.

Come posso conservare i prodotti?

I prodotti vengono confezionati sottovuoto con data di scadenza.
N.B.: la confezione sottovuoto deve rimanere integra e non deve essere forata.
Tutti i prodotti possono essere congelati in quanto freschi, se il prodotto non viene consumato in una settimana consigliamo di congelarlo.

RISTORAZIONE

Sono un ristoratore: posso ricevere maggiori dettagli sul vostro catalogo e la vendita all’ingrosso?

Certamente! Scrivi una e-mail a support@mybarbecue.it specificando ragione sociale, luogo di consegna, recapito telefonico e inserendo nell’oggetto della mail la tua richiesta. Sarai ricontattato quanto prima da un nostro agente.

Hai altre domande o dubbi?

Contattaci a support@mybarbecue.it o al numero +39 351.7667407